
RICHIESTA DI RILASCIO DELL'ATTESTATO DI QUALIFICAZIONE PROFESSIONALE
(ai sensi degli artt. 4, 7 e 8 – Legge 14 gennaio 2013, n. 4)
Anche per quest’anno, l’Associazione LAIT, in conformità a quanto previsto dalla Legge 14 gennaio 2013, n. 4, conferma il proprio impegno nella valorizzazione delle competenze professionali dei propri associati.
A tal fine, l’Associazione procederà al rilascio dell’Attestato di Qualità e di Qualificazione Professionale dei Servizi Prestati agli associati che risultino in regola con l’iscrizione e che abbiano svolto l’attività formativa e di aggiornamento professionale attraverso l’Associazione LAIT, nel rispetto degli standard qualitativi, deontologici e formativi previsti dallo Statuto e dai regolamenti associativi.
Il rilascio dell’attestato rappresenta uno strumento di trasparenza, qualificazione e tutela dell’utenza, nonché di riconoscimento dell’impegno dell’associato nel mantenimento e nello sviluppo delle proprie competenze professionali.
N.B. (Le attestazioni di cui al comma 1, non rappresentano requisito necessario per l’esercizio dell’attività professionale (art. 7, comma 2, l. 4/2013)







