POLIZZA ASSICURATIVA ASSOCIATI

POLIZZA ASSICURATIVA ASSOCIATI

In ottemperanza a quanto previsto dall’art.7 delle Legge 4/2013 “Disposizioni in materia di professioni non organizzate” e dall’art.15 del Regolamento LAIT “Obbligo all’Assicurazione” degli associati, LAIT ha sottoscritto con la Società Cattolica Assicurazione una Convenzione che permetterà agli associati di operare in tranquillità, grazie ad una polizza di Responsabilità Civile del Professionista Atipico, che li tuteli da eventuali danni arrecati a terzi durante lo svolgimento della loro attività lavorativa.

I vantaggi della Polizza:

La Polizza, oggetto della Convenzione, offre importanti vantaggi come ad esempio franchigie modulate e variabili in base alle garanzie, massimali modulati e scaglioni di volumi d’affari differenziati, possibilità di attivare la garanzia R.C.O e un costo convenzionato e sostenibile.

Come accedere alla Polizza

Accedendo alla Tua area riservata nella sezione “Convenzione Tributaristi Associati LAIT” potrai consultare il testo completo della Convenzione e la relativa documentazione contrattuale.

Per qualunque chiarimento o ulteriore informazione potete contattare l'Ufficio Relazioni esterne di LAIT (rif. Dott.ssa Angela Grigoletto), tel. 049/9866811 Email: relazioniesterne@lait.it

Sono presenti dei contenuti aggiuntivi all'interno dell'Area Riservata

Effettuando il login dal pulsante qui sotto, verrai direttamente portato alla pagina della tua area riservata che riporta maggiori dettagli sull’argomento che stai leggendo.

Le Strutture del Sistema Confederale