Telefisco 2022

Vi informiamo che anche quest’anno abbiamo ottenuto l’accreditamento all’edizione di Telefisco 2022 che verrà trasmesso in streaming il 27 gennaio 2022. Sarà necessaria la registrazione sul sito https://telefisco.ilsole24ore.com/

Il trentunesimo convegno annuale de L’esperto risponde-Il Sole 24 Ore torna con una formula più ricca e potrà essere seguito via internet, ma anche in modalità tradizionale, nel rispetto delle regole anti-Covid, nelle sedi che potranno essere aperte da Ordini professionali, banche, associazioni di categoria nelle varie città italiane.

Al centro di Telefisco ci saranno come sempre le novità fiscali: il disegno di legge di Bilancio, il “collegato” alla manovra in tema di fisco e lavoro e il decreto “antifrodi”.

Protagonisti dell’evento saranno gli autori e gli esperti del Sole 24 Ore, oltre ai rappresentanti delle categorie professionali e all’amministrazione finanziaria.

L’evento durerà 8 ore, con inizio lavori previsto alle 9 e fine lavori previsto per le 18.

Questo permetterà agli iscritti all’Associazione di ottenere 8 crediti formativi utili ai fini della Certificazione professionale UNI11511 per il Tributarista.

In fase di compilazione del form di registrazione selezionare la voce tributaristi, indicare LAIT come ente di appartenenza e nome - cognome - email - codice fiscale - codice iscrizione LAIT.

Di seguito le istruzioni per ottenere i crediti formativi:

  • identificazione del partecipante mediante form di iscrizione con i seguenti campi: nome; cognome; e-mail; codice fiscale; numero di iscrizione Associazione (codice numerico)
  • verifica di presenza del partecipante nel corso dell’evento (tracceremo check in, check out e tempo di permanenza in piattaforma)

 

Non verrà rilasciato alcun attestato di partecipazione. A fine evento, gli organizzatori, saranno in grado di produrre un report con l’elenco degli associati LAIT che avranno “partecipato” e il relativo tempo di visione.

Programma istituzionale

PDF 0,38 MB

Le Strutture del Sistema Confederale