ATTIVITA' FORMATIVA ANNO 2019

ATTIVITA' FORMATIVA ANNO 2019


INNOVAZIONE TECNOLOGICA E ALTA SPECIALIZZAZIONE PER LA TUA FORMAZIONE

Grazie alla collaborazione con ENFORM – Ente di Formazione di LAIT e LAIT CERT– anche quest’anno siamo in grado di offrire ai Soci un percorso di aggiornamento professionale della durata di 7 mesi, che ci auguriamo possa soddisfare le Tue esigenze.
Negli ultimi anni abbiamo testato la piattaforma GoToWebinar, utilizzandola per gestire l’aggiornamento dei collaboratori Caf e per l’organizzazione di seminari interni. Il sistema ha riscosso il successo sperato, consentendoci di abbandonare la fase sperimentale per proporTi una nuova modalità di apprendere.

Il metodo adottato è innovativo rispetto all’offerta già presente nel mercato dell’aggiornamento professionale, non si tratta infatti di sterili videoconferenze registrate né di complessi percorsi formativi in modalità e-learning. Il sistema abbina i vantaggi della formazione a distanza (annullamento delle spese di trasferta e capillarità territoriale) con la possibilità di interagire attivamente con i relatori e lo staff, grazie ad un sistema che consente di porre domande per iscritto e visualizzare le risposte in tempo reale (chat).

L’obiettivo del percorso formativo è quello di illustrare le ultime novità fiscali e del lavoro, con una solida base normativa, ma soprattutto di fornire un bagaglio di competenze da sfruttare subito all’interno della Tua realtà.

Per questo abbiamo scelto un gruppo di relatori giovani ma già molto apprezzati, professionisti della formazione, che però si confrontano tutti i giorni con i dubbi e i problemi degli imprenditori, esattamente come Te. Un’altra garanzia fondamentale dipende dalla decisione di far presentare ai relatori solo le materie che hanno studiato a lungo e approfondito, quelle sulle quali hanno scritto libri, articoli o tenuto convegni. Con loro abbiamo articolato un programma a lungo termine, cercando di coniugare le esigenze formative segnalate dai soci negli anni passati con gli aspetti più interessanti del panorama fiscale e giuslavoristico.

Presentazione Programma Formazione 2019

PDF 0,44 MB
Sono presenti dei contenuti aggiuntivi all'interno dell'Area Riservata

Effettuando il login dal pulsante qui sotto, verrai direttamente portato alla pagina della tua area riservata che riporta maggiori dettagli sull’argomento che stai leggendo.

Ho dimenticato la password

Le Strutture del Sistema Confederale